CDA-interna

Sospensione apertura biblioteca e iniziative culturali pubbliche da lunedì 24 febbraio

In ottemperanza all’ordinanza della Regione Emilia-Romagna e del Ministero della Salute relativa alla prevenzione del contagio da coronavirus


Alla luce dell’ordinanza emessa dalla Presidenza della Regione Emilia-Romagna e dal Ministero della Salute relativa alla prevenzione del contagio da coronavirus COVID-19, che prevede la “sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico”, nonché “la sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 dei codici dei beni culturali e del paesaggio di cui al D.L. 42/2004”, l’apertura al pubblico della Biblioteca San Carlo sarà sospesa da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio 2020 compresi, così come la mostra fotografica “Una faccia una razza”. Per lo stesso motivo, la conferenza pubblica del Centro Studi Religiosi prevista per martedì 25 febbraio è rinviata a data da definirsi.

Tali misure, finalizzate a ridurre le occasioni di contagio in un’ottica di massima tutela della salute dei nostri utenti, sono adottate in coerenza con la sospensione delle attività didattiche disposta dall’Università di Modena e Reggio Emilia.

Comunicheremo tempestivamente tramite i nostri canali ufficiali ogni ulteriore aggiornamento relativo alle attività della Fondazione San Carlo.

Torna all'archivio delle notizie

Pubblicata da: Fondazione il 23-02-2020