SOSTIENI LA FONDAZIONE SAN CARLO

Destina il 5x1000 alla Fondazione San Carlo. Numero codice fiscale 00641060363 - Fondazione Collegio San Carlo di Modena

Nel 2015 i contribuenti possono destinare il 5 per 1000 dell’Irpef a diverse realtà, come la Fondazione San Carlo di Modena. Non è un aggravio delle imposte e non è in alternativa alla destinazione dell’8 per 1000: infatti è lo Stato a rinunciare alla quota del 5 per 1000 per destinarla alla finalità indicata dal contribuente.

Dare un sostegno alla Fondazione San Carlo non costa nulla ed è molto semplice: basta apporre la propria firma e indicare il numero di codice fiscale 00641060363 della Fondazione Collegio San Carlo di Modena nel primo riquadro della Scheda per la scelta della destinazione del 5 per 1000 dell’Irpef nel Modello Unico Persone Fisiche 2014, nel Modello 730 o nel CUD 2014.

La Fondazione Collegio San Carlo è un’istituzione privata senza fini di lucro, le cui principali finalità sono la formazione dei giovani, la ricerca scientifica e la comunicazione culturale, attraverso la Scuola Internazionale di Alti Studi, il Centro Culturale, il Centro Studi Religiosi, la Biblioteca e l’Archivio storico.

Leggi di più sulla Fondazione San Carlo

Pubblicata da: Istituzione il 03-05-2015