Il tuo 5x1000 alla Fondazione Collegio San Carlo – Fondazione Collegio San Carlo

Il tuo 5x1000 alla Fondazione Collegio San Carlo

Promuoviamo insieme formazione, cultura e ricerca

Il 5×1000 è una quota delle imposte dovute allo Stato, destinata a organizzazioni non lucrative con finalità di interesse sociale. Per la Fondazione Collegio San Carlo il tuo aiuto è prezioso.

Grazie ai contributi ricevuti:
realizziamo percorsi culturali, liberamente accessibili e gratuiti, per riflettere sulle questioni del nostro tempo attraverso gli strumenti del pensiero filosofico, storico e religioso;
assegniamo borse di studio agli allievi del Collegio per valorizzare la formazione e premiare i più meritevoli;
sosteniamo la ricerca umanistica degli studenti di dottorato e di specializzazione della Scuola di Alti Studi;
tuteliamo e valorizziamo un patrimonio librario e storico-artistico di interesse pubblico.

Sostenere la Fondazione Collegio San Carlo é molto semplice: basta apporre una firma e indicare il codice fiscale 00641060363 nel primo riquadro della scheda per la destinazione del 5×1000 nel Modello Unico Persone Fisiche 2020, nel Modello 730 o nel CUD 2020.

Pubblicata da: Fondazione il 09-03-2021