Notizia_OggettiRivoluzionari

La penna a sfera

giovedì 9 maggio si terrà un nuovo incontro di 'Oggetti Rivoluzionari' con Alberto Bertoni

Giovedì 9 maggio 2024, alle ore 18, si terrà un nuovo appuntamento del ciclo di conferenze Oggetti rivoluzionari. Per una storia del Novecento, proposto nell’ambito del progetto “Rivoluzioni” e promosso da Fondazione Collegio San Carlo, Istituto Storico Di Modena, Centro documentazione donna, nato all’interno del Comitato per la storia e le memorie del Novecento del Comune di Modena e sostenuto dalla Fondazione di Modena.

L’incontro sarà tenuto da Alberto Bertoni, nato a Modena nel 1955, insegnante di Letteratura italiana contemporanea e Poesia italiana del Novecento presso l’Università di Bologna.

L’appuntamento si terrà presso la Sala Verde della Fondazione Collegio San Carlo, via San Carlo 5 – Modena.

L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.

Pubblicata da: Fondazione il 06-05-2024