CSR_fra

La Rivoluzione russa tra libertà e uguaglianza

Venerdì 26 marzo alle 17.30 una nuova conferenza in diretta web

Venerdì 26 marzo sarà trasmesso un nuovo appuntamento del ciclo “Piazze. Politica e società nella storia delle civilizzazioni”. Sarà possibile seguire la diretta web su www.fondazionesancarlo.it, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Fondazione San Carlo.

La conferenza “La Rivoluzione russa tra libertà e uguaglianza” a cura di Antonella Salomoni, professoressa di Storia contemporanea presso l’Università della Calabria, approfondirà le origini e gli sviluppi della Rivoluzione russa, che portò all’abbattimento del regime zarista, dedicando attenzione anche agli effetti politici, sociali ed economici innescati da tale processo.

Attraverso i canali di streaming sarà possibile interagire in diretta con la conferenza inviando commenti e domande.

Guarda gli altri appuntamenti del ciclo

Pubblicata da: Centro Culturale il 22-03-2021