CSR_fra

Le piazze dei totalitarismi. Politica e violenza nel Novecento

Venerdì 11 giugno alle 17.30 l'ultima conferenza del ciclo "Piazze" in diretta web

Venerdì 11 giugno sarà trasmesso l’ultimo appuntamento del ciclo “Piazze. Politica e società nella storia delle civilizzazioni”. Sarà possibile seguire la diretta web su www.fondazionesancarlo.it, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Fondazione San Carlo.

La conferenza “Le piazze dei totalitarismi” a cura di Amedeo Osti Guerrazzi, ricercatore di Storia contemporanea, è dedicata all’analisi del nesso tra violenza e politica nell’età dei fascismi europei, con particolare attenzione per il caso italiano e il caso tedesco.

Attraverso i canali di streaming sarà possibile interagire in diretta con la conferenza inviando commenti e domande.

Guarda gli altri appuntamenti del ciclo

Torna all'archivio delle notizie

Pubblicata da: Centro Culturale il 01-06-2021