CSR_fra

Piazza Grande, Modena. Tra dimensione urbana e vita religiosa

Venerdì 29 gennaio alle 17.30 una nuova conferenza del ciclo "Piazze"

Il nuovo appuntamento del ciclo “Piazze. Politica e società nella storia delle civilizzazioni” sarà trasmesso venerdì 29 gennaio esclusivamente in diretta web su www.fondazionesancarlo.it, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della Fondazione San Carlo.

La conferenza “Piazza Grande, Modena. Tra dimensione urbana e vita religiosa” a cura di Matteo Al Kalak, professore di Storia del cristianesimo e delle chiese, offre uno sguardo originale sulla piazza principale della città di Modena, Piazza Grande, e sulla sua lunga storia. Particolare attenzione è riservata alla pluralità dei significati e delle funzioni che la piazza ha assunto nel corso del tempo.

Attraverso i canali di streaming sarà possibile interagire in diretta con la conferenza inviando commenti e domande.

Guarda gli altri appuntamenti del ciclo

Pubblicata da: Centro Culturale il 22-01-2021