fondo-moderno02

Apertura biblioteca

Sono disponibili i servizi di prestito e di prenotazione delle postazioni studio

Coerentemente con l’ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna emanata in data 30 aprile 2020 e in ottemperanza all’Art. 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 17 maggio 2020 riguardante “Misure urgenti di contenimento del contagio”, la Biblioteca della Fondazione Collegio San Carlo osserva il seguente orario: da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 19.

I servizi di prestito sono erogati su appuntamento tramite la pagina personale di bibliomo.it o contattando gli uffici allo 059/421200 o scrivendo a biblioteca@fondazionesancarlo.it

Sono disponibili dieci postazioni studio prenotabili esclusivamente tramite la pagina personale su bibliomo.it.

L’erogazione di tali servizi avviene in completa osservanza di tutte le misure di sicurezza e organizzative, delle indicazioni operative, delle norme sanitarie generali, dei protocolli definiti in ambito nazionale e territoriale idonei ad evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19.

Vai alla presentazione della Biblioteca

Pubblicata da: Biblioteca il 01-09-2020