Notizia_Prenotazioni CC+CSR

Viaggi e Libri sacri

Aperte le prenotazioni per le conferenze dei nuovi cicli del Centro Culturale e del Centro Studi Religiosi

Da venerdì 8 ottobre ripartono le conferenze organizzate per l’anno 2021/2022 dal Centro Culturale nell’ambito del ciclo “Viaggio. Esperienza del limite e conoscenza dell’alterità nella cultura occidentale” e dal Centro Studi Religiosi all’interno del ciclo “Libri sacri. Fondamenti teologici e interpretazioni culturali nelle religioni”.

Per poter partecipare gli incontri è obbligatoria la prenotazione, che può essere effettuata agli indirizzi web di seguito indicati per ciascuna conferenza o per telefono al numero 059.421210.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso il Teatro della Fondazione San Carlo (via San Carlo, 5), nel rispetto delle normative locali e nazionali in materia di contenimento del contagio da Covid-19. In ottemperanza ai decreti vigenti, all’ingresso sarà richiesto di esibire il Green Pass.

Tutte le conferenze saranno trasmesse anche in diretta web sul sito www.fondazionesancarlo.it.

Venerdì 8 ottobre 2021, ore 17.30

Alla scoperta del mondo. I viaggi dei naturalisti in età moderna – Antonello La Vergata

Venerdì 15 ottobre 2021, ore 17.30

Avesta. Lo zoroastrismo tra monoteismo e politeismo – Antonio Panaino