Carlo Carboni

Professore di Sociologia dei processi economici e del lavoro - Università Politecnica delle Marche.

è professore di Sociologia dei processi economici e del lavoro presso la Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche. È nel comitato di direzione della rivista «Sociologia del lavoro e dell’industria». Collabora con le riviste «il Mulino» e «Reset», oltre che con il quotidiano «Il Sole 24 Ore». Tra le sue pubblicazioni: La società cinica. Le classi dirigenti italiane nell’epoca dell’antipolitica (Roma-Bari 2008); Crescere al futuro. Leadership e continuità d’impresa oltre la crisi (Milano 2009); La governance dello sviluppo locale. Città e territori in Italia nell’epoca della globalizzazione (a cura di, Bologna 2009).

Conferenze

29/04/2011