Conferenze-slider

Conferenze su 'Politica' e 'Riforma'

In streaming le lezioni dei recenti cicli della Fondazione San Carlo

Sono terminati i percorsi di approfondimento dedicati ai temi ‘Politica’ e ‘Riforma’ proposti nell’anno accademico 2017/2018 dal Centro Culturale e dal Centro Studi Religiosi.

Tutte le conferenze restano disponibili in streaming e si aggiungono al patrimonio di oltre 340 registrazioni audio e video già presenti sul sito della Fondazione, ricercabili attraverso la sezione Archivio conferenze.

Per il ciclo “Politica” sono disponibili le conferenze di Guido BarbieriLeonardo Becchetti, Mauro BonazziGilberto CorbelliniMichele Dantini, Carlo GalliErnesto Galli della LoggiaDario GentiliElena GranagliaMassimiliano PanarariPier Paolo Portinaro, Paolo Quintili, Silvia Salvatici.

Per il ciclo “Riforma” sono disponibili le conferenze di Emidio Campi, Lucia Felici, Fulvio Ferrario, Emanuele Fiume, Pawel Gajewski, Grado Giovanni Merlo, Daniele Menozzi, Massimo Rubboli, Letizia Tomassone, Timothy Verdon, Giovanni Vian, Gabriella Zarri.

Pubblicata da: Fondazione il 19-04-2018